b0e6cdaeb1 Questo film non merita la critica negativa che sembra ricevere. Pensavo che la trama fosse davvero interessante, aveva incredibili scene subacquee e subacquee (quelle sono incredibilmente difficili da dirigere e filmare). La parte migliore di questo film è la regia e l'azione, la sceneggiatura è buona così come lo sono gli attori. Sono stato fidanzato per tutto il film e il finale è stato una sorpresa per me. Questo è un grande film d'azione, è anche un grande film per i subacquei o per chiunque altro ami le scene subacquee. Jessica Alba è bellissima e fa un buon lavoro nello stesso modo in cui le ragazze Bond fanno un buon lavoro nei film di Bond. Questo film non fa parte di una lista di film cattivi, è stato uno dei miei film preferiti che ho visto da molto tempo e fortunatamente molte persone con cui ho parlato hanno visto che la pensano allo stesso modo. L'unica parte con cui ho avuto un problema è stata quando ha iniziato a diventare una storia didattica delle due coppie. grande film. vale la pena guardare. Anche se non è il peggior film che abbia mai visto, è uno dei peggiori che abbia mai visto in un teatro. In effetti è stato così brutto che mi sono registrato con IMDb semplicemente per mettere in guardia le persone quanto è grave. Circa a metà del film ero così annoiato che non vedevo l'ora che finisse. Sarei partito se non fossi stato con altri e sarei andato a dormire se avessi potuto. <br/> <br/> Jessica Alba è stata una festa molto gustosa da guardare sullo schermo e la location era divina. Sfortunatamente, il magnifico corpo di Jessica Alba e la splendida location non hanno potuto salvare questo film. Gli sceneggiatori e gli sceneggiatori dovrebbero tutti revocare le loro carte sindacali per questo film. La trama è disgiunta e banale. I personaggi erano caricature poco prevedibili. Dall'inizio del film, l'unica cosa che non era sicura era chi sarebbe morto prima che fosse finito (anche se questo prevedibile fino a un certo punto). <br/> <br/> Se vuoi vedere Jessica Alba passa la maggior parte del film in bikini, aspetta fino a quando non esce in DVD. Sono sicuro che arriverà in un negozio di video vicino a te nel prossimo futuro. Non sprecare i tuoi soldi in biglietti per il teatro per questo o ti sentirai derubato. Per prima cosa, non sono un critico cinematografico e più un subacqueo, pongo questa domanda: che tipo di pinne nuotavano Jessica Alba / Sam? Ho cercato su tutti i negozi di immersione online per trovarli. Lo so, lo so, dovrei essere in una chiacchierata da qualche parte, ma pensavo che tu, testa di cazzo, i fan del cinema lo sapessero. Post script: ho pensato che questo film avesse un'ottima fotografia subacquea, location incredibile, intreccio di trame, paesaggi spettacolari, viste sull'oceano, foto subacquee, habitat sottomarini e creature marine, isola e gli abitanti dell'isola erano troppo cattivi. Devo avere quelle pinne! Come puoi vedere, ho continuato a correre per le ultime due righe, eppure non mi consentirà di pubblicare la mia voce senza altre due righe. Nelle parole di Cesare, non dire in poche parole cosa puoi dire, in pochissimi. Grande fotografia subacquea, grandi battaglie, grandi corpi ma quello che è successo alla storia !. Anni fa i direttori di distribuzione (che troppo spesso venivano dalla vendita di fagioli al forno o altri) avrebbero etichettato questo un buon film 'Drive-in' - ora potrebbe essere definito un buon esempio di immagine per DVD. Questo ha tutto: troppi cattivi assassini, troppe situazioni e trame incredibili, troppe acrobazie sottomarine impossibili, una miriade di fighette da palestra super slim in abiti scarsamente vestite. Tutti gli ingredienti essenziali per il look 'n guardano ma non usano il tuo power set pensante … mentre ce ne sono molti da inventare per questo pubblico - dall'aspetto dei ritorni, non sembra che aiuti molto di più. <br/> <br/> I due protagonisti sono abbastanza buoni Jessica Marie Alba sembra buona e dimostra alcune capacità recitative. Paul Walker è più o meno uguale a lei (è un vero peccato che abbia amato le macchine veloci e sia stato cancellato prima del suo tempo). Il resto del cast varia tra OK e down-right fastidioso. Come altri hanno anche sottolineato, le classifiche americane hanno sicuramente sbagliato, PG no !: una storia pesantemente legata alla droga, alcune delle più grottesche violenze e allusioni sessuali possibili - abbastanza per un MA / R. Non c'è da stupirsi che non ci fidiamo di loro per guidarci più - è il momento di svegliare qui. Nessun vero spartito di musica per pensare a canzoni più noiose di musica pop per realizzare l'album promozionale. Mi spiace di essere stato catturato da questa trippa. Il facile piacere verrà tenuto divertito - chi cerca qualcosa a cui pensare finirà con un mal di testa. <br/> <br/> L'unico vero plus che posso dare (a parte le cose sott'acqua) è un cenno del riconoscimento alla posizione anti-droga dei due lead, bel tocco ma non abbastanza da salvarlo dal resto. … Certo, questo film cade abbastanza breve sulla maggior parte degli elementi di un "capolavoro" & quot; vale a dire. trama, finestra di dialogo, messaggio, tuttavia, per il tipo di film questo è, ritmo meraviglioso. Vale la pena il prezzo che si paga per vederlo. <br/> <br/> Trama: piccolo cliché ma veloce e pieno di azioni facili e credibili; ammettiamolo, la storia non è una nuova idea, ma è fatta in un modo divertente ed energico. <br/> <br/> Dialogo: divertente e attuale … non è affatto vicino alla mente, è giovane e ignorante. <br /> <br/> messaggio: ce n'era uno? Se è così, non è facilmente riconoscibile, ma non toglie nulla allo spirito di questo film <br/> <br/> Attori: Paul Walker e Jessica Alba sono stati meravigliosi come protagonisti, anche se avevano una buona chimica - Gee, due bellissimi le persone hanno la chimica, chi avrebbe pensato. Scott Cann ha interpretato il più amato migliore amico, anche se il modo in cui avrebbe ottenuto quella posizione se fosse reale è al di là di me; Ashley Scott era un'ulteriore fonte di calore, eppure Alba ne aveva abbastanza; sia lei che Caan erano fantastici, sebbene non corrispondenti. Gli altri attori erano meravigliosi nei loro ruoli. <br/> <br/> Linguaggio: un po 'approssimativo, ma nel complesso discreto e si adatta bene alla trama. <br/> <br/> Violenza: non tanto per un film d'azione , tipo di addomesticamento, ma si adatta bene alla storia. <br/> <br/> Ho noleggiato questo film e ne sono rimasto estremamente soddisfatto, spero che questa analisi sia stata utile!
Nistaperri Admin replied
372 weeks ago